Cosa devi sapere sul negoziare

Aggiornato il: 23 apr 2020


Desiderare di comprare una casa alle condizioni che desideriamo o vendere la nostra casa alle condizioni che ci permetteranno di ricomprare, spesso non sono rispettate dalle esigenze del mercato che ci impone altro.

Il mercato immobiliare questa figura spesso nominata come se non ci riguardasse, eppure qualcuno la dirige: I Negoziati.

Si, il Negozio è quel contratto tra due o più parti, quello che stabilisce in maniera adeguata e ordinata gli accordi per concludere un accordo.

Il Mercato ha delle regole che sono dettate da condizioni sociali.

Il nostro tempo nel nostro mercato immobiliare chi dirige il ballo è l'Acquirente, si gentilissimo Venditore, è proprio chi dovrà comprare la tua casa.

Il prodotto offerto in questo momento storico è talmente numeroso che dà la possibilità al compratore di cercare la casa migliore al miglior prezzo.

Ecco che allora dobbiamo mettere a frutto le nostre capacità di negoziatori.

Presentare il prodotto nel migliore dei modi, a prezzo credibile per il mercato e trovare l'accordo giusto senza rinunciare al miglior prezzo.

Ma come facciamo a sapere qual'è il miglior prezzo? Non possiamo saperlo con certezza, quello che possiamo sapere con certezza è che il reale valore dell'immobile è l'incontro tra la domanda e l'offerta.


Boi Bruna





#contratto #negoziato

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti